Dicono che chi cresce al mare se lo porti dentro per sempre, che abbia un legame forte con tutta che l’acqua che si infrange senza mai fermarsi, ed io sono una di quelle persone. Amo il mare, ed ovviamente molto di più quello in cui sono cresciuta, dove ho imparato a nuotare, e che mi faceva sentire grande quando andavo a fare le prime passeggiate con le amiche.
Qualche anno fa avevo raccolto un po’ di sassi che me lo potessero ricordare, ma avere dei sassi in giro per casa ti fa assomigliare più ad un’anziana collazionatrice compulsiva che ad una nostalgica, allora quest’estate ho pensato ad altro, ed ho raccolto alcune pietre che potessero andare bene, che potessero essere decorate ed usate come fermacarte o semplicemente per abbellire la mia scrivania.
Sono tutti sassi decorati con i washi tape e l’effetto è anche meglio di quello che speravo.
Adesso userò questo ultimo giorno di mare per raccoglierne altri, e decorarli con altre fantasie, ma quelli fatti già mi piacciono un sacco.
Che ne pensate? Non sono davvero carini?
Si tratta di un’attività davvero semplice visto che basta applicare i washi tape nel modo preferito per creare effetti di vario tipo.