Muravera è un rinomato comune del sud-est della Sardegna, famoso per il suo litorale caratterizzato da bianchissime e paradisiache spiagge, Muravera è una meta ideale di qualunque vacanza estiva, che si cerchi relax o divertimento sfrenato. Ecco quindi una guida che ti aiuterà a trovare le più belle e imperdibili spiagge del luogo.
Piscina Rei è un’ampia e splendida famosa spiaggi del luogo, caratterizzata da divertenti piscine naturali, quest’attrezzatissima spiaggia è meta ideale di chi cerca riposto e estreme comodità. Può essere inoltre un punto di partenza per escursioni con piccole imbarcazioni o semplici canotti. Piscina Rei è facilmente raggiungibile percorrendo la strada costiera seguendo le indicazioni per Costa Rei.
La famosissima Costa Rei è una spettacolare spiaggia di sabbia color crema ideale per chi ama praticare sport acquatici e per le famiglie con bambini in cerca di una spiaggia comoda e iper attrezzata, famosa anche e soprattutto per la sua vita notturna Costa Rei è facilmente raggiungibile prendendo la strada costiera e seguendo le indicazioni per Costa Rei.
Un’altra imperdibile spiaggia è lo Scoglio di Peppino, una spettacolare spiaggia di sabbia bianca impalpabile con piccoli tratti di ghiaia. Grazie alle sue piscine naturali e l’acqua veramente bassissima, lo Scoglio di Peppino è ideale per famiglie anche con bambini piccoli, ed è facilmente raggiungibile prendendo la strada costiera, superata Costa Rei troverai le indicazioni per la spiaggia.