In un mondo in cui ci sono così tante cose in lizza per la nostra attenzione, è facile dimenticare le cose semplici che possono accendere le persone che amiamo. Ecco 10 cose che la eccitano, garantito.
1. Fai la prima mossa. Le donne amano un uomo che si fa carico ed è disposto a fare la prima mossa. Mostra fiducia e iniziativa.
2. Sii un buon ascoltatore. Le donne amano parlare. Le donne amano essere ascoltate. Se ascolti quello che ha da dire, guadagnerai punti brownie che potrai incassare in seguito.
3. Falle spesso i complimenti. Non solo le piace sentire che la trovi attraente, ma è anche un bel modo per creare un po’ di fiducia e mostrare interesse per le cose che sono importanti per lei.
4. Toccala spesso. Le donne amano essere toccate dagli uomini. Se le tocchi la spalla, sarà lusingata. Se le tocchi la mano, sentirà un legame fisico con te. Se le tocchi la parte bassa della schiena mentre vai a cena con lei, significa che è speciale e importante per te.
5. Sii giocoso. Quando una donna ride e si diverte, è più probabile che voglia farlo di nuovo. Essere sciocco. Sii giocoso. Divertiti con lei. Leggete dei racconti erotici insieme.
6. Non farla aspettare una risposta a messaggi di testo o telefonate. Se vuoi mantenere una donna interessata a te, devi comunicare con lei. Altrimenti, si sentirà come se non le importasse e perderà interesse.
7. Non aver paura di correre dei rischi. Se vuoi impressionare una donna e farla sentire speciale, sii disposto a provare cose nuove e correre dei rischi. Se sei abituato a fare solo le stesse vecchie cose, cambialo un po’.
8. Parla piano e lentamente. Le donne amano un uomo che può farle sentire a proprio agio. Parla piano e lentamente in modo che non si senta come se le stessi urlando contro quando le parli.
9. Quando sei ad un appuntamento, evita di parlare troppo di te stesso. Invece, falle domande su se stessa. Questo ti aiuterà a conoscerla meglio.
10. Fai i complimenti alla donna che ti interessa. Se vuoi impressionare una donna, dille cosa ti piace di lei e falle regolarmente i complimenti.